Muoviamoci! Premio a Novaglie

Siamo orgogliosi di comunicare che la classe quarta della Scuola primaria Merighi di Novaglie - IC 16 Valpantena- è risultata unica vincitrice per le Scuola Primarie del concorso promosso dal Comune di Verona e rivolto alle scuole "Muoviamoci - Le proposte dei ragazzi per una mobilità più sostenibile". I lavori dei partecipanti sono stati selezionati da una commissione formata da un referente della Direzione Servizi Formativi e dell'Istruzione, un referente della Direzione Polizia Locale, un referente della Direzione Mobilità e Traffico del Comune di Verona. La premiazione dei nostri alunni e delle alunne, accompagnati dalle insegnanti di classe e dalla Dirigente, si terrà mercoledì 24 aprile p.v. alle ore 9.30 in Sala Arazzi di Palazzo Barbieri (sede municipale) alla presenza dell'Assessore alle Politiche Educative e Scolastiche Elisa La Paglia e dell'Assessore all'Ambiente e alla Mobilità Tommaso Ferrari. Congratulazioni!

PROG. MUOVIAMOCI NOVAGLIE.pdf