IBAN IC16 Valpantena - IT34 T030 6918 4701 0000 0046 001

Il primo ottobre, alla mattina, noi ragazzi di prima B, C, D, E con le nostre insegnanti, siamo andati in piazza Bra per partecipare alla manifestazione "Gioca Volley S3 in sicurezza". Ovvero ci hanno presentato il gioco della pallavolo facilitato con palloni più leggeri e reti più basse. La piazza si era trasformata in un enorme campo sportivo: tantissimi alunni delle scuole primarie e secondarie giocavano su mini campetti da pallavolo accompagnati dagli alunni del liceo sportivo. Ci hanno regalato: una maglietta, il cappellino, tanti gadget e la merenda. Siamo entrati in Arena e lì ci siamo riposati; abbiamo incontrato la polizia ferroviaria che ci ha parlato della sicurezza e poi, finalmente, abbiamo giocato col grande campione del mondo di pallavolo Andrea Lucchetta! È stata una bellissima mattinata!

Questa immagine è tratta da L'Arena di oggi, 2 ottobre 2019