IBAN IC16 Valpantena - IT34 T030 6918 4701 0000 0046 001

A tutti i genitori dell’I.C.16 della Valpantena

Carissimi genitori, nel corso di questi ultimi anni, abbiamo organizzato numerose iniziative all’interno delle nostre scuole, basti pensare alle feste di fine anno, il progetto undercover e quant’altro. La rappresentanza dei genitori all’interno del consiglio d’istituto fa sicuramente la propria parte oltre che la differenza; ma mentre da un lato il consiglio è l’organo deliberante della scuola, dall’altro si sente la mancanza del Comitato Genitori, l’organo organizzativo e propositivo dei genitori all’interno della scuola stessa. Per questo, visto tutte le iniziative che abbiamo messo in piedi e dato che ci viene richiesto per raffrontarci con la stessa amministrazione locale come nel caso della refezione scolastica, direi che i tempi sono maturi per formare ed ufficializzare questo COMITATO GENITORI dell’I.C. 16. Per questo invito tutti i genitori che in tutti questi anni si sono adoperati per le varie iniziative nei singoli plessi, ad un incontro il 12 novembre, alle ore 20.15, presso la scuola elementare di Poiano. Sarà una riunione organizzativa per il comitato genitori stesso, è importante che all’interno del comitato siano rappresentati tutte le nostre scuole.