Il Comune di Verona avvisa che, con decorrenza 1 luglio 2020, è stata attivata la procedura on-line tramite la quale ogni genitore, utilizzando le credenziali personali, SPID o dello Sportello Zero, potrà iscrivere il proprio figlio al servizio di refezione scolastica per l’anno 2020/2021 e ottenere la cedola libraria per il ritiro gratuito dei libri di testo della scuola primaria. Al riguardo, si precisa che il modulo on-line per l’iscrizione alla refezione scolastica dovrà essere compilato dai genitori degli alunni iscritti alla scuola primaria e secondaria di primo grado statali. Si ricorda, inoltre, che ogni alunno delle scuole primarie potrà usufruire di un’unica cedola libraria, nel corso dell’anno scolastico, su territorio nazionale.