Si chiede ai genitori di prendere visione sul sito delle indicazioni che vengono aggiornate quotidianamente. Le circolari allegate, contengono le informazioni utili. Riassumiamo qui le principali:

il primo giorno di scuola, tutte le classi prime entreranno alle 9.00.

Il libretto personale sarà consegnato in classe dai docenti. Dentro troverete il nuovo "Patto di corresponsabilità" che NON va spedito in segreteria, ma restituito all'insegnante coordinatore della classe, cartaceo, con le firme degli interessati.

Il registro elettronico è cambiato e per le famiglie sarà disponibile dopo il 14 settembre con le credenziali fornite in cartaceo agli alunni nei primi giorni di scuola.

La prima settimana tutte le scuole effettueranno orario provvisorio solo antimeridiano.

Le classroom e le mail istituzionali degli alunni già attive dal 2019-2020 sono ancora funzionanti: comprese quelle degli alunni e delle alunne che sono passati dalle nostre quinte primarie alla SSIG A. Caperle. Se gli indirizzi mail non sono stati utilizzati durante l'estate, le password sono scadute. Deve essere richiesta una nuova password, altrimenti l'accesso non è possibile.

Per quanto riguarda le mascherine, preghiamo di leggere la circolare 26. Grazie!