Anche in quest'anno difficile, le nostre docenti di educazione fisica della scuola A. Caperle non hanno rinunciato a farci partecipare alla campestre provinciale delle scuole di Verona. I risultati sono stati molto buoni: su 36 scuole partecipanti abbiamo ottenuto il nono posto della prima E, nella classifica delle classi prime; il quinto della seconda C e il sesto posto della terza D. La gara si è svolta a squadre formate da dieci partecipanti selezionati per ogni classe, cinque maschi e cinque femmine. Ciascun partecipante ha corso 400 metri nel cortile della scuola, durante le ore di educazione fisica. Con il tempo realizzato da ciascuna squadra, di ogni classe, è stata stilata la classifica provinciale.