Il 23 maggio, alla presenza della Dirigente Scolastica, di tutti gli alunni e degli insegnanti della scuola primaria di Quinto, si è tenuta l’inaugurazione di una casetta per lo scambio gratuito dei libri. L’iniziativa “Prendi un libro, regala un libro” è nata da alcuni genitori delle classi quinte che, in un’ottica di collaborazione con le azioni della scuola, come ha tenuto a sottolineare la Dirigente, hanno realizzato e provveduto alla sistemazione di questa casetta destinata alla condivisione delle letture tra tutti i bambini della comunità. Essa è stata ancorata all’esterno della recinzione della scuola e, per questo, si ringraziano l’8ª Circoscrizione e i genitori delle classi quinte che ne cureranno l’organizzazione anche in futuro.