IBAN IC16 Valpantena - IT34 T030 6918 4701 0000 0046 001

Si comunica che in albo pretorio > bandi di gara, è stato pubblicato l'avviso pubblico rivolto a personale esterno, Associazioni ed Enti esterni all’Amministrazione scolastica, per la selezione di docente esperto madrelingua inglese per i progetti: Potenziamento lingua Inglese scuola primaria; Conversazione in lingua Inglese SSIG; Geography in English SSIG in modalità CLIL della scuola secondaria di secondo grado.

Carissimi genitori, lunedì 10 febbraio alle ore 20,00 presso la scuola di Poiano, il neo Co.Ge. Valpantena, invita tutti i genitori dell’ Istituto Comprensivo 16 ad un incontro dove si parlerà dei seguenti argomenti: Funzione Comitato Genitori per feste di fine anno o feste in generale; Progetti in lavorazione da proporre; Codice fiscale assegnato al Comitato; Varie ed eventuali.

Vi aspettiamo numerosi per conoscerci meglio, fare squadra e per far volare le nostre scuole!

A fronte delle richieste telefoniche pervenute, si ricorda che la circolare 167 è stata pubblicata, per tutti i genitori interessati, sul registro elettronico, il 3 dicembre scorso e che le iscrizioni vanno perfezionate personalmente dai genitori, in Segreteria, da giovedì 13 febbraio a venerdì 20 marzo 2020. Si allega comunque la circolare per la consultazione. La modulistica sarà disponibile su questo sito, al link "modulistica > genitori e alunni" dal 10 febbraio prossimo.

Si comunica che in albo pretorio > bandi di gara, sono stati pubblicati:

- avviso di post informazione relativo ad avviso pubblico di selezione di personale interno ed esterno per potenziamento musica scuola primaria

- avviso di post informazione relativo ad avviso pubblico di selezione di personale interno ed esterno per progetto affettività classi terze della scuola secondaria di secondo grado

Si comunica che i rientri della scuola secondaria. A. Caperle di Marzana per l'anno scolastico 2020/2021, per le classi a 31 ore saranno al lunedì e mercoledì. Nella domanda di iscrizione online, per un mero errore, sono stati riportati martedì e giovedì. Ci scusiamo per l'errore.

A causa di un mero errore materiale, l'orario indicato nella domanda di iscrizione on line, per l'a.s. 2020/2021, della futura classe prima della sede A. Aleardi di Quinto funzionante a 29 ore settimanali è errato.
L'orario corretto sarà il seguente:
- martedì, giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 12.20
- lunedì e mercoledì dalle 8.00 alle 12.45 e dalle 13.45 alle 16.00

Anche l'orario della futura prima a 29 ore di S. Maria in Stelle, purtroppo, è sbagliato. L'orario corretto sarà il seguente:
- lunedì e mercoledì dalle 8.10 alle 16.10
- martedì, giovedì e venerdì, dalle 8.10 alle 12.30
Ci scusiamo per il disguido.

Le iscrizioni on-line per l'anno scolastico 2020/2021 per le classi prime della scuola primaria e della secondaria di I e II grado potranno essere effettuate dal 7 gennaio 2020 fino al 31 gennaio 2020. Per poter iscrivere i propri figli attraverso il servizio on line è necessario effettuare prima la registrazione sul portale dedicato http://www.iscrizioni.istruzione.it. La registrazione si potrà effettuare già a partire dalle ore 9 del 27 dicembre 2019.