IC 16 Valpantena - Verona

vric887003@pec.istruzione.it

IBAN IC16 Valpantena - IT66 Y030 6911 7141 0000 0046 025
Codice univoco IC 16 Valpantena: UFTKP2

Si avvisano tutti gli utenti, le famiglie e gli alunni che, a seguito delle disposizioni governative e ministeriali relative all’emergenza Coronavirus, gli edifici scolastici dell’I.C.16 Valpantena resteranno chiusi sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Il Dirigente scolastico garantirà la sua costante reperibilità per eventuali necessità connesse al funzionamento dell'Istituzione Scolastica. Il ricevimento ordinario al pubblico è sospeso. L’utenza può utilizzare il contatto telefonico e/o le e-mail istituzionali per presentare istanze agli uffici. A tal proposito si indicano di seguito i riferimenti utili.

ATTENZIONE: gli indirizzi di posta istituzionali con estensione .gov NON funzionano più!

Sito Web istituzionale: https://www.ic16verona.edu.it
Indirizzi e-mail istituzionali:
PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
TELEFONO 045/8700503 – 045/8700303 - 347/7685623 (dal lunedì al venerdì, tutti i giorni non festivi, dalle 9:00 alle 13:00)
Indirizzo email del Dirigente scolastico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per richiedere le credenziali di accesso al registro, è possibile scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LE CONFERME DELLE ISCRIZIONI SONO STATE RINVIATE A DOPO LA RIPRESA DELLE LEZIONI.

Attachments:
Download this file (provvedimento Ds proroga-3maggio.pdf)provvedimento Ds proroga-3maggio.pdf[ ]288 kB

In considerazione del carattere particolarmente diffusivo dell'epidemia e dell'aumento del numero di casi nella città di Verona, in ottemperanza delle misure urgenti a contrastare e contenere il diffondersi del VIRUS COVID-19, ai sensi del DPCM del 22 marzo 2020, si comunica che gli uffici della segreteria e della presidenza hanno riorganizzato i servizi fino al 3 aprile 2020, salvo diverse indicazioni che saranno comunicate tempestivamente.
La consulenza agli utenti è fornita esclusivamente via posta elettronica agli indirizzi mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (posta elettronica ordinaria); Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (posta elettronica certificata) ed anche direttamente alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per richiedere le credenziali di accesso al registro, è possibile scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LE CONFERME DELLE ISCRIZIONI SONO STATE RINVIATE A DOPO LA RIPRESA DELLE LEZIONI.

Per comunicazioni urgenti e non differibili è possibile telefonare ai numeri fissi 045-8700503 – 045/8700303, oppure al cellulare 3477685623, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00.
Si invitano le famiglie a visionare regolarmente il sito ed il registro elettronico per le comunicazioni generali e, soprattutto, per le indicazioni didattiche fornite dai/lle docenti.

Ringraziando della comprensione e collaborazione, porgo cordiali saluti.

La scuola non si ferma, ed è accanto agli alunni, con una didattica attenta alle loro emozioni. Si configura più come una didattica che "accompagna", piuttosto che "a distanza". A questo proposito, vi invitiamo a vedere il filmato prodotto dagli alunni e dalle alunne della classe prima B della scuola secondaria di primo grado A. Caperle in occasione della Giornata Mondiale della Poesia che ricorre oggi.

Lo trovate sul nostro canale YouTube, a questo link:

In base a quanto prescritto dal Decreto Legge n.18 del 17 marzo 2020, recante misure urgenti di potenziamento e sostegno in relazione all’emergenza COVID-19, si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno il seguente orario, sino a data da stabilirsi: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00.

Potete comunicare qualsiasi urgenza al numero telefonico 045-8700503 oppure contattarci per mail ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ringrazia per la collaborazione.