IC 16 Valpantena - Verona
vric887003@pec.istruzione.it
Adeguamento alle norme del GDPR 679/16
Responsabile della Protezione dei Dati personali (ai sensi dell’art.37 del Regolamento UE 2016/679)
Nome e cognome: Massimo Zampetti
Denominazione: Privacycert Lombardia S.r.l.
Via / Piazza: Pass. Don Seghezzi N. Civico 2
Città: Bergamo Cap. 24122
Provincia: BG
Telefono 035 413 94 94
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web www.privacycontrol.it
UFFICIO DI SEGRETERIA dell'IC 16 Valpantena
-
Indirizzo
Piazza Penne Mozze, 2 37142 Poiano Verona (presso scuola primaria G. Pascoli) -
Email DELLA SEGRETERIA
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -
-
PER CONTATTARE LA DIRIGENTE SCOLASTICA
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Telefono
0458700503 - 0458700303 -
Fax
0458700037
Si ricorda che la segreteria sarà aperta al pubblico in orario antimeridiano e riceverà SOLO SU APPUNTAMENTO TELEFONICO (da chiedere al numero 045 8700303-8700503).
Al sabato l'ufficio di segreteria rimane sempre chiuso.
La segreteria sarà aperta al pubblico solo ed esclusivamente SU APPUNTAMENTO.
L’orario d’apertura dell’ufficio PER I DOCENTI sarà al mattino da lunedì a venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e nel pomeriggio di martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (solo quando c'è lezione).
L'orario di apertura PER I GENITORI sarà esclusivamente nel pomeriggio del martedì, dopo le 16.30 (solo quando c'è lezione).
Per situazioni particolari si potrà prevedere la possibilità di fissare un appuntamento extra orario, SEMPRE SU PRENOTAZIONE per mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o per telefono (045 8700303 - 045 8700503).
Per contattare la DIRIGENTE è possibile scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le conferme delle iscrizioni delle future prime delle scuole primarie e della secondaria di primo grado saranno da lunedì 12 aprile a venerdì 30 aprile 2021.
Saranno da inviare per mail alla segreteria:
- l’attestazione dell’avvenuto pagamento del contributo volontario all’autonomia, che per il 2021-22 ammonta a 45 euro per il primo figlio e 35 euro per i figli dopo il primo, come deliberato dal Consiglio di Istituto del 23 novembre 2020 (il pagamento va fatto esclusivamente utilizzando la procedura PAGO-PA, non con il bonifico);
- la liberatoria per il consenso di video e foto;
- le eventuali deleghe al ritiro con la copia dei documenti di identità;
- l’autorizzazione all’uscita autonoma (per la sola secondaria di primo grado A. Caperle).
Si ricorda che i libretti personali saranno consegnati all’inizio del prossimo anno scolastico, in classe, dai docenti coordinatori, agli alunni in regola con il pagamento della quota prevista. Alleghiamo all'articolo la modulistica.
Per favore: vi preghiamo di NON anticipare i documenti prima delle date indicate (APRILE). Grazie.
Si comunica che non è più possibile utilizzare l'IBAN della scuola per effettuare i pagamenti attraverso il bonifico bancario. Si prega di seguire la procedura indicata nella circolare 220, allegata al presente articolo e pubblicata anche sul registro elettronico per attivare PagoInRete. Grazie dell'attenzione e della collaborazione.