IC 16 Valpantena - Verona
vric887003@pec.istruzione.it
Alleghiamo il protocollo di avvio dell'anno scolastico. Chiediamo di leggerlo con molta attenzione perchè contiene numerose informazioni importanti. Grazie della collaborazione!
La comunicazione della sezione nella quale è stato inserito ciascun nuovo allievo delle classi prime della scuola secondaria di primo grado A. Caperle di Marzana per l'anno scolastico 2020-21 è stata spedita individualmente alla mail dei genitori degli alunni e delle alunne (comunicata alla segreteria all'atto della conferma delle iscrizioni).
Se qualcuno non l'avesse ricevuta, è pregato di segnalarlo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gli elenchi non saranno pubblicati sul sito, ma saranno affissi in cartaceo nella bacheca della scuola primaria Pascoli di Poiano e potranno essere consultati da parte dei genitori interessati lunedì 7 settembre, dalle 11.00 alle 14.00, nel rispetto delle procedure anti Covid.
Alleghiamo due circolari: quella per la richiesta di testi in comodato d'uso gratuito per la SSIG e quella relativa alla procedura per la somministrazione dei farmaci a scuola. Preghiamo i genitori di seguire scrupolosamente le indicazioni. Grazie della collaborazione.
Alleghiamo le convocazioni per le riunioni (via MEET) per i genitori rappresentanti delle classi in carica per l’anno 2019-2020 delle attuali classi seconde, terze, quarte e quinte delle scuole primarie e delle classi seconde e terze della SSIG.
Alleghiamo al presente articolo delle comunicazioni importanti per i genitori. Vi preghiamo di prenderne visione. Grazie!
Il Consiglio di Istituto del 29 luglio ha deliberato quanto segue per la scuola secondaria di primo grado A. Caperle di Marzana per l'anno scolastico 2020-2021:
Il tempo normale a 30 ore sarà offerto su 5 giorni alla settimana dalle 7.50 alle 13.50 senza rientri e senza mensa; con ore effettive di 60 minuti senza riduzioni.
Il Tempo prolungato a 36 ore (sezione D) sarà erogato su 5 giorni alla settimana con 3 giorni (da lunedì a mercoledì) dalle 7.50 alle 15.50 e 2 giorni (giovedì e venerdì) dalle 7.50 alle 13.50; con ore effettive di 60 minuti e senza riduzioni. Nei 3 giorni da lunedì a mercoledì è prevista la consumazione del pasto.