Accesso al Registro Elettronico

Abbiamo ricevuto delle segnalazioni per mancato accesso al Registro Elettronico. A tutti gli alunni ed alunne delle prime ed ai nuovi iscritti delle classi intermedie sono state inviate le credenziali per mail. Le anagrafiche sono state allineate. Per chi aveva già un'utenza dallo scorso anno, chiediamo di provare ad entrare usando il nome utente già noto e di chiedere al sistema una nuova password. Si tratta di una operazione che potete svolgere in autonomia senza passare dalla segreteria. Grazie!

Vi ricordiamo che non è previsto che le famiglie e i docenti possano entrare nell'area riservata del sito, che è solo per la redazione del medesimo. Il riquadro in alto a destra della pagina con scritto "accedi" non è accessibile all'utenza. Per entrare nel RE si deve usare il widget dedicato.