Mettiamoci alla prova!

Nell’ambito del progetto “Mettiamoci alla prova”, il 14 dicembre, si è svolta al campo sportivo di Parona la gara provinciale di campestre di classe. Le rappresentative della scuola secondaria di primo grado, selezionate durante lo svolgimento della CorriCaperle, sono state le classi prima B, seconda C, terza A e terza E. La giornata fredda, ma riscaldata dall’entusiasmo dei ragazzi e dal tè caldo offerto dall’organizzazione, è risultata, nel complesso, vincente. Questi i risultati per categoria: quarta classificata fra le prime la classe prima B, seconda la seconda C, quinta la terza A e settima la terza E. Tutti gli alunni hanno potuto confrontarsi con le altre classi in un clima sereno e di partecipazione. I nostri giovani atleti, nonostante la tensione per la prova, hanno dimostrato capacità di gestione della tensione della gara e correttezza nel comportamento.