Nonni vigile cercasi

Anche per questo anno scolastico, il Comune ha pubblicato il bando per reclutare cittadini in pensione a cui affidare il servizio di vigilanza all'esterno delle scuole. Veri e propri angeli custodi che offrono il loro tempo per sorvegliare gli attraversamenti dei bambini, nel momento dell’ingresso e dell’uscita degli studenti. Il bando è aperto ai pensionati residenti nel Comune di Verona che non hanno ancora compiuto 75 anni. C'è tempo fino al 30 settembre per presentare la domanda di selezione, che può essere ritirata anche a mano in forma cartacea presso l'Ufficio Protocollo di Palazzo Barbieri, ingresso al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30. Chiediamo ai nonni della zona di rendersi disponibili per le nostre scuole!