We like Action Theatre!

Anche quest’anno sono venuti a trovarci nel nostro Istituto i bravissimi attori dell’Action Theatre per proporci degli spettacoli coinvolgenti e divertenti in lingua inglese. Gli alunni delle classi primarie prima, seconda e terza di ciascun plesso hanno assistito al workshow “On holiday with Miss English”, la storia di una magica maestra di inglese che, finita la sua ultima lezione dell’anno, parte per le vacanze estive con un “allievo“ molto speciale, un simpatico ornitorinco. Tra colpi di scena, canzoni, pupazzi, magia e momenti esilaranti, i bambini hanno apprezzato molto l’intera rappresentazione. Invece, gli alunni delle classi quarta e quinta hanno seguito le vicende di Ulysess e il suo ritorno in patria. I bambini hanno assunto i ruoli di alcuni famosi personaggi e hanno recitato in coro. Che dire? Un grande successo per tutti, studenti ed insegnanti!