Ex alunno Caperle? We want you!

Sei un’ex alunna o un ex alunno della scuola secondaria di primo grado Caperle che frequenta un liceo, un istituto tecnico, un istituto professionale o un IEFP? We want you! Abbiamo bisogno di te!

Vieni a raccontare la tua esperienza ai nostri ragazzi delle classi terze: aiutali a scegliere il percorso migliore per loro! Ti ricordi di quando è toccato a te scegliere? Sono tante le domande a cui solo tu puoi rispondere: come è organizzato il tuo tempo? Quante ore dedichi allo studio? Che tipo di studio? Quali sono i laboratori pratici? Come si svolgono le attività? La testimonianza di uno studente come te vale più di mille discorsi teorici! Ti aspettiamo mercoledì 6 dicembre 2023 durante la mattinata per incontrare i ragazzi delle classi terze e raccontare loro qual è la tua esperienza nella scuola che stai frequentando. Per aderire all’iniziativa ti invitiamo a compilare il modulo Google disponibile a questo link entro venerdì 17 novembre 2023:

Sarai ricontattata o ricontattato per ulteriori dettagli e per organizzarci al meglio. Ti aspettiamo, non perdere l’occasione di tornare nella tua scuola e aiutare tanti ragazzi come te!