Giochiamo a baseball con BT Verona

Nei mesi di febbraio e marzo, gli alunni e le alunne delle nostre scuole primarie hanno avuto l’occasione di giocare a baseball con la società Baseball Team Verona. I bambini sono rimasti entusiasti dell’attività svolta dai nostri due allenatori: Umberto e Claudio. Umberto è un ex giocatore di fama mondiale che ha giocato in giro per il mondo. Claudio, invece, si è appassionato al baseball grazie ai suoi figli, entrambi giocatori di baseball di alto livello. I nostri alunni hanno potuto apprendere le regole fondamentali del baseball ed hanno mostrato  interesse ed entusiasmo verso questo sport. La società BT Verona, per concludere il progetto iniziato con la nostra scuola, ha deciso di organizzare un torneo ed una festa finale. L’evento, aperto ai nostri alunni ed alle loro famiglie, si terrà domenica 16 aprile, alle ore 14, presso il campo di baseball in via Montorio 112.