Inizio dei lavori a Poiano

Acque Veronesi ha confermato l'avvio dei lavori in Piazza Penne Mozze a Poiano, per migliorare le reti fognarie e ottimizzare l’utilizzo delle acque piovane, a partire da venerdì 9 febbraio 2024. L’intervento coinvolge la zona residenziale, la scuola primaria G. Pascoli e l’impianto sportivo della Juventina Valpantena. I lavori servono per migliorare le reti fognarie e utilizzare al meglio le acque meteoriche. La zona residenziale vede coinvolte: via Poiano, via Masprone, via Barbato, la scuola e l’impianto sportivo. Di conseguenza saranno necessarie alcune modifiche alla viabilità, agli accessi alla scuola primaria Pascoli ed agli uffici di segreteria. Preghiamo l'utenza di prestare la massima attenzione per garantire la sicurezza di tutti, in particolar modo degli alunni e delle alunne.