La A. Caperle alla fase provinciale della campestre

Il 25 gennaio 2023 si è svolta, presso i campi sportivi di Bussolengo, la fase provinciale di corsa campestre. La nostra rappresentativa d'Istituto, composta da dieci alunni ed alunne di classe prima e dieci alunne ed alunni di classe seconda e terza si è ben comportata. I migliori risultati sono stati quelli dell'alunno Verducci J., di classe 1^ A, che si è classificato al secondo posto a livello individuale. Invece la squadra delle nostre ragazze di prima media è salita sul terzo gradino del podio. E' stata una magnifica giornata per tutti i nostri alunni ed alunne, che hanno potuto tornare a partecipare alle gare provinciali grazie alla Dirigente e a tutti i loro insegnanti che credono fortemente nel valore formativo dello sport.