Lettera di ringraziamento... per Poiano

Quest'anno Santa Lucia ha lasciato in ogni classe della scuola primaria Pascoli di Poiano un dono speciale! Attraverso un prezioso messaggio, Santa Lucia ha incaricato i bambini della scuola di consegnare un cesto di libri ai bambini che, con le loro famiglie, accedono al servizio dell'Emporio della Solidarietà Caritas di Borgo Venezia. L'Emporio della Solidarietà e il Centro d'Ascolto Caritas rappresentano un progetto di raccolta e distribuzione di generi alimentari gratuito, ma non solo; fungono anche da luogo di incontro, offrendo un percorso di accompagnamento finalizzato a dare  a ciascuno l'opportunità di raggiungere il maggior grado di autosufficienza possibile. E... ora... abbiamo ricevuto una lettera di ringraziamento dell'Emporio della Solidarietà della Caritas dell'unità pastorale di Borgo Venezia, che comprende anche la Parrocchia di Santa Croce, ma non solo. La alleghiamo all'articolo.

lettera di ringraziamento.pdf

emporiosolidarietà.jpg