Musica al venerdì... alla A. Caperle

In questa primavera... la musica ha preso piede alla scuola A. Caperle... anche al pomeriggio del venerdì! Da qualche venerdì, infatti, un gruppo di volenterosi e valorosi ragazzi ha deciso di investire qualche ora nello studio della musica d’assieme e del canto corale. Guidati dal professor Savio, dalla professoressa Dalla Libera e dal professor Tedeschi questi ragazzi della scuola secondaria di primo grado (dalla prima alla terza classe) hanno preparato alcuni numeri musicali. Il primo appuntamento per apprezzare i risultati delle attività sarà venerdì 21 aprile, al pomeriggio, a Poiano, nel contesto delle premiazioni del logo della scuola. Non vediamo l'ora di farvi apprezzare la musicalità e la versatilità di questi giovani musicisti.