Natale alla scuola Caperle

Venerdì 23 dicembre, ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale, alla scuola secondaria di primo grado A. Caperle sono state organizzate varie attività, perché gli alunni assaporassero, insieme ai loro insegnanti, il clima gioioso delle feste: il coro delle classi prime, accompagnato e diretto dai docenti di musica, ha cantato nel cortile della scuola per le classi seconde, che hanno accolto con entusiasmo le canzoni proposte; intanto le classi terze si sono cimentate in un torneo di pallavolo. Nelle varie classi si sono inoltre proposte visioni di film a tema natalizio come “A Christmas Carol”, “Joyeux Noël” e altri scelti dai docenti. Si sono svolti anche laboratori di musica, oltre che giochi condivisi, come tombola, memory natalizi e tanti altri. Anche la nostra Dirigente è passata a scuola per augurare buone feste alle alunne e agli alunni della A. Caperle. È stata una mattinata all’insegna dell’allegria!

caperlenatale.jpg