OPEN DAY Invito ai ragazzi delle quinte... dalla A. Caperle

Cari amici delle classi quinte,
siamo felicissimi di accogliervi nella nostra bellissima scuola.
Il giorno in cui verrete (6, 8 o 10 novembre) ci saranno molte attività con cui potrete divertirvi: musiche, rinfresco, attività nei laboratori e visita della scuola. Siamo sicuri che vi piacerà!
Non vediamo l’ora di accogliervi, di conoscervi e di trascorrere del tempo insieme.
Nel grande prato verde della nostra scuola, vi divertirete un mondo a fare la CorriCaperle.
Sarete altrettanto felici di sapere che la nostra scuola è digitalizzata ed è fornita di armadietti, che potrete usare per riporre le vostre cose, in modo da non avere la cartella troppo pesante.
Vi informiamo anche che la nostra scuola applica il metodo “scuola in movimento”, cioè dopo ogni lezione ci si sposta nell’aula successiva, dove ci aspetta il professore di un’altra disciplina.
La nostra scuola secondaria sarà per voi un luogo in cui fare nuove amicizie e dove costruire molti ricordi felici.
A presto,
i vostri amici della Scuola secondaria di primo grado Caperle

La scuola secondaria di primo grado “A. Caperle” dell’IC 16 Valpantena, apre le porte a Genitori e ragazzi e ragazze delle future classi prime.

Le prenotazioni si ricevono via e-mail all’indirizzo: openday.caperle@ic16verona.edu.it

Gli open-day aperti a genitori ed alunni delle future prime si svolgeranno nelle seguenti giornate:
SABATO 18 novembre dalle 9.30 alle 11.30, PRENOTAZIONI AL COMPLETO
SABATO 25 novembre dalle 9.30 alle 11.30, con prenotazioni entro il 23 novembre ore 13:00;
SABATO 2 dicembre dalle 9.30 alle 11.30, con prenotazioni entro il 30 novembre ore 13:00.

Volantino A5_open day_sabato mattina.pdf

Circ. 85_uscita corricaperle quinte scuole primarie 2023-24_1.pdf