Per i ragazzi delle quinte delle primarie

Ciao ragazzi delle classi quinte,
siamo stati molto contenti di incontrarvi nelle giornate della continuità.
Abbiamo svolto tantissime attività divertenti nei laboratori, giocato alla caccia al tesoro e ballato insieme. Noi ragazzi della secondaria abbiamo partecipato con entusiasmo, facendo il tifo per voi, alla famosissima CorriCaperle.
Siete stati tutti bravissimi!
Con le risposte alle vostre domande inerenti la scuola, con un ricco rinfresco e tanta musica si è conclusa l’ultima parte della mattinata.
Conoscervi e trascorrere qualche ora insieme è stata un’esperienza molto bella per tutti noi!
Ora vi aspettiamo, insieme ai vostri genitori, nelle giornate dell’Open day che si terranno il 18, il 25 novembre e il 2 dicembre. Troverete una mostra con esposti i vostri disegni e le foto ricordo delle giornate della continuità e avrete la possibilità di partecipare ad altri laboratori in nostra compagnia.
I vostri genitori avranno la possibilità di ricevere molte informazioni sull’organizzazione e sulle attività della scuola. Potranno conoscere alcuni insegnanti  e visitare le aule e gli ambienti delle Caperle.
Non vediamo l’ora di incontrarvi di nuovo, vi aspettiamo!

A presto,
I vostri amici della scuola secondaria Caperle