Premiazione concorso Acque Veronesi

In occasione della Giornata Mondiale dell'Acqua, lunedì 25 marzo 2024, gli alunni e le alunne della classe quarta di Novaglie hanno partecipato alla festa di premiazione del Concorso di Acque Veronesi "Primaria l'Acqua", presso il Teatro Ristori. I bambini e le bambine sono stato intrattenuti con balli, spettacoli di bolle e rappresentazioni teatrali dove l'acqua era l'assoluta protagonista. Il valore dell'acqua è stato evidenziato dagli alunni attraverso la realizzazione di striscioni con slogan ed immagini dedicati all'acqua. A tutti i partecipanti al concorso Acque Veronesi ha regalato una borraccia e ha omaggiato ciascuna classe con una copia del libro "Capisco un tubo". Nella foto vedete lo striscione presentato dalla classe quarta di Novaglie.