Un... "grazie" alla scuola di Poiano

Gent.ma dirigente scolastica Silvana Soraci,
con queste poche righe intendo ringraziare la dirigenza e tutto il corpo insegnante per la collaborazione prestata in occasione della commemorazione del 4 novembre. Non essendosi potuta tenere venerdì 3 novembre come da programma, per la chiusura improvvisa delle scuole, grazie alla disponibilità delle insegnanti delle classi quarta e quinte, si è potuta svolgere all'esterno della scuola mercoledì 8 novembre 2023. Una iniziativa che ha positivamente sorpreso e  ha incontrato il gradimento dei bambini, dei genitori, dei nonni presenti e anche nostra dell'associazione Combattenti e Reduci di Poiano. È stato un momento molto bello, significativo, e ben condotto grazie alla presenza di tutte le insegnanti. Certamente un momento che resterà nella memoria dei bambini che, nei loro pensieri e poesie, ci hanno parlato dei valori della pace. Grazie ancora e chiedo gentilmente di trasmettere questo nostro ringraziamento a tutte le insegnanti. Cordiali saluti, e buon proseguimento di anno scolastico.
Il presidente Combattenti e Reduci, sez. di Poiano Paolo Zamboni