Scuolabus

Trasporto studenti

Cos'è

Il servizio di Trasporto Scolastico è attivato dal Comune di Verona in favore di alunne ed alunni che frequentano le scuole primarie statali, per consentire il raggiungimento della sede territorialmente più vicina, nel rispetto dei principi di economicità e funzionalità organizzativa, ai sensi dell’art. 5 comma 2 del D.lgs del 13 aprile 2017, n. 63.

Come si accede al servizio

Su invito del Comune di Verona si segnala che le adesioni on line al servizio di Trasporto Scolastico per l'a.s. 2023-2024 saranno aperte dal 29 maggio e saranno attive fino al 20 giugno p.v. salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili. Si informano i genitori degli interessati, con particolare riguardo ai nuovi iscritti al primo anno, specificando che la domanda di adesione, annuale e facoltativa, va presentata solo ed esclusivamente al Comune di Verona attraverso la pagina web dedicata disponibile al link: 

https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=86781

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

E' necessario compilare la domanda di adesione che trovate sul sito del comune al seguente link: https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=86781

Tempi e scadenze

29 maggio - 20 giugno 2023

Contatti

Tel: 0458700503

Email: vric887003@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria

A cosa serve

Favorisce gli alunni nel raggiungimento dell'istituto scolastico

Descrizione breve

Servizio di Trasporto Scolastico della città di Verona

Tag pagina: Servizi